IL NOSTRO TEAM 2012
IL NOSTRO TEAM 2017

Chi Siamo

L’ Officina Meccanica è stata costituita in data 03/01/2011 quale proseguimento diretto della ditta individuale fondata dallo stesso Sig. Guerrini Silvano il 26/01/1974. E' un’impresa di piccole dimensioni che opera con successo, da più di quarant’anni, nel settore della meccanica di precisione in Scandicci, Firenze per conto terzi. L'azienda occupa un'area di circa 1000 mq. Siamo un totale di 12 addetti, tra proprietari, collaboratori di famiglia e dipendenti.

La nostra attività:

Meccanica di precisione - Fresatura CNC - Tornitura - Assemblaggi Costruzioni Meccaniche - Fornitura di particolari meccanici finiti a disegno con possibilità di trattamenti superficiali e/o verniciatura

La peculiarità dell’azienda è quella di occuparsi di tutte le tipologie di produzione: dai pezzi unici alle medie e grandi serie. Su richiesta del cliente eseguiamo anche l’assemblaggio di gruppi di piccole dimensioni, per i più diversi settori della meccanica di costruzione.

I settori in cui l’azienda abitualmente opera sono i più vari: medicale, elettronico, tessile, ciclo-motociclistico, idraulico, alimentare e arredamento.

Al fine di organizzare al meglio il ciclo produttivo, l’azienda è suddivisa in tre ambienti: l’ambiente produttivo con una vasta gamma di macchinari CNC e e macchine manuali e l’ambiente di magazzino per lo stoccaggio di materiali e attrezzature.

L’Off. Mecc. GUERRINI SILVANO di Guerrini Cristiano & C. S.a.s , per poter rispondere al meglio alle richieste dei propri clienti, ha una vasta gamma di macchinari. Tutte le lavorazioni sono sottoposte ad accurato controllo.

 

Lo Staff